Biografia

Espone in numerose mostre personali e collettive in Italia e all’estero.
Prende parte alla Fiera di Arte Contemporanea di Marbella, in Spagna  ed  al Festival Internazionale di  Poesia di Genova (Mostra Personale “La Ruota del Divenire”). 
Nel 2005 la sua opera "L'isola delle meraviglie" viene scelta per rappresentare l'Italia all'esposizione "Pyramide Europe" alla Fiera di Barcellona.
Realizza i bozzetti per la hall della nave Costa Concordia ed il dipinto definitivo per l'intero soffitto del teatro Giove, nave Costa Serena. La sua tela "Il cielo di Giove" viene riprodotta in una grandezza di circa 20 x 20 metri e rimane come opera permanente in uno dei più grandi transatlantici della flotta.
Nel 2007 un'altra sua opera "Scene da Alessandria d'Egitto" viene commissionata per il perimetro della biblioteca della nave "Splendor", flotta Carnival, che viene inaugurata nel maggio 2008.
Viene  invitato   a  realizzare  tre “unità” di   Mohammed  Due, Centro  di  Comunicazione  Ristretta  fondato da Plinio Mesciulam; la prima operazione del progetto è conservata al Paul Getty Museum di Los Angeles.
Negli ultimi anni ha esposto negli Stati Uniti, in Portogallo ed in India.