Feedback


Celeste Network è in continua evoluzione, e il tuo punto di vista è molto importante per noi. Se hai dei suggerimenti per migliorare il funzionamento del network, del premio o di qualsiasi attività proposta, ti preghiamo di scriverci direttamente o lascia il tuo commento qui sotto.

Grazie.
Il Celeste Team.
Inserisci commento

Commenti 121

Marina Baciocchi
4 settimane fa
Non vedo il tasto upload
Marina Baciocchi
4 settimane fa
come si carica immagine evento ?? non riesco
Fabio Battipaglia
1 mese fa
Ho inviato diverse e-mail di pagamento tramite bonifico rinnovo premium il 4 ottobre 2019 ( e inserito dati pagamento nel vostro sito) e invece di continuare me lo avete tolto. Non ho avuto nessun riscontro o spiegazione del disservizio.
Dario Papi
3 mesi fa
Seems that writing here has helped. One day later my membership has been activated. Despite all the trouble, thank you!
Dario Papi
3 mesi fa
Wow, seems I am not the only one. I pay 25 € to prolong my membership and nothing happens. I write several e-mails to the Celeste Info Adress as well as to Steven Music, and I receive no replies. You took my money, and I don't get anything for it. This is a fraud. Everything worked well for many years, and now it seems that nobody cares anymore. This site is dead to me.
Marina Schreckling
3 mesi fa
If i add an event it is not possible to upload a picture. There is no upload button anymore????
lucia leopardi
5 mesi fa
BUONASERA VORREI SAPERE PERCHE'NESSUNO RISPONDE ALLE LETTERE INVIA...........SEMBRA DI SCRIVERE A DEI FANTASMI!! IO HO INVIATO VARIE COMUNICAZIONI PERCHE' AVENDO PAGATO TRAMITE BONIFICO IL 26/4/2019 A TUTT'OGGI NON RIESCO A POSTARE NULLA E MI SI RICHIEDE IL PAGAMENTO. HO SCRITTO ANCHE X 3 VOLTE A STEVEN MUSIC MA NIENTE NULLA E' CAMBIATO.ORA SONO VERAMENTE STANCA O MI RISPONDETE O DISDICO L'ABBONAMENTO. ORAMAI NON PIU' CORDIALI SALUTI.
LUCIA LEOPARDI
fiorentina giannotta
6 mesi fa
Vi ho inviato mail relative al rinnovo della mia "Membership Premium", ho pagato il bonifico in data 13 marzo 2018, ma non non vedo l'attivazione.
aspetto vostre
fiorentina giannotta
Maristella  Angeli
8 mesi fa
Maristella Angeli Premium Pittore, Artista
Ho rinnovato il mio abbonamento in data 2 marzo 2019, ho inviato diverse mail, ho seguito la procedura indicata, ma non ho avuto alcuna risposta e non vedo il mio abbonamento rinnovato.
Come mai?
at65
1 anno fa
at65 Artista
Salve, mi chiedo come mai non rispondiate ai messaggi inviati tramite il modulo apposito. Se qualcuno ho bisogno di supporto cosa deve fare?
Non credo che rinnoverò l'abbonamento Premium, perché a mio parere il riscontro è fondamentale, soprattutto in caso di problemi tecnici. Saluti!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login