Biografia

Nata a Fusine in Valromana (UD) residente a Spresiano (TV). Perito chimico nei laboratori della Stazione sperimentale del vetro a Murano, ora Tecnico della prevenzione per l'ARPAV di Treviso.
Affascinata dalla bellezza dei luoghi di nascita, aspira all'arte pittorica da sempre, avendo in famiglia il padre scultore e una zia pittrice. Il Professor Gaetano Amabile ne intuisce le potenzialità e viene indirizzata alla scuola d'Arte di Spresiano,
Con la vivace guida della Professoressa Raffaella Tassinari ed i consigli del Pittore Bruno Zago, apprende la raffinata arte dell'acquarello.
Dal 2003 ha seguito con assiduità i corsi di pittura del Maestro d'arte Ezio Ciprian, con lui ha potuto approfondire le tecniche dell'acrilico e dell'acquarello, ottenendo le basi per superare la condizione di dilettante autodidatta.
Un salto di qualità l'ha ottenuto col brio della Maestra Sonia Ervas e successivamente, affiancandosi a diverse e prestigiose Associazioni Artistiche ha partecipato ottenendo consensi ad esposizioni e concorsi in Italia ed all'estero.