Biografia
Nata a Taranto dove vive e lavora.
La scelta dei suoi studi artistici testimonia del suo amore per l’Arte in tutte le sue espressioni e della sua voglia di donare, soprattutto a se stessa, momenti che siano al tempo stesso di astrazione e di approfondimento.
Ha partecipato a diverse mostre, a tema e non, con apprezzabile riscontro; dopo un lungo periodo di abbandono della attività diretta torna ad un periodo creativo con rinnovato entusiasmo e una non dimenticata abilità tecnico-espressiva che arricchisce anzi con quanto nel tempo ha maturato in termini di cultura ed esperienza.
Nei suoi lavori sono spesso presenti elementi della natura, l’acqua in primo luogo, che ritrova anche in specifici filoni ispirativi.
La sua ultima scelta di rappresentare la storia ed i significati dei miti greci e romani ama fonderla con una visione positiva trascurando quanto in tali leggende ci sia di tragico e negativo, cogliendo ed estrapolando quanto invece sia legato a momenti di vita e di speranza .
Concetti questi rappresentabili con i colori caldi e tenui che utilizza in modo personale con tecnica mista da lei sperimentata e messa a frutto per riuscire a rappresentare ciò che il suo istinto trae dai soggetti scelti : la leggerezza, le caducità dell’uomo e il suo riscatto, la estrema attinenza quasi coincidenza fra leggenda, mito e realtà.



