Biografia

Fabrizio Giordano in Leon Art è nato il 27 ottobre 1975 in Italia nella famosa città di Napoli che ha dato molte nascite a artisti famosi nel mondo.
Dal piccolo prodigio, Leon è stato il vincitore di numerosi premi dedicati agli alunni delle classi elemntarie in diverse occasioni fino ai gradi di studio nell'accademia di belle arti presso le scuole italiane più quotate. Negli anni '90 Leon inizia la sua carriera presso i negozi di restauro della scuola fiorentina del VI secolo.

Dal 2000 in poi Leon ha iniziato la propria attività creando quadri commissionati per clienti di lusso di nazionalità russa e emirati arabi.
Nel 2004 si trasferisce a Dubai dove vive della sua arte. Solo nel 2017, dopo un'attenta maturazione e aver attraversato il suo percorso attraverso la collezione Paint me o con i pennelli volanti, ha deciso di trasferirsi a Milano, in Italia, dove crea ancora opere per la clientela mondiale.
Le sue opere sono il risultato di una grande ricerca artistica, ma soprattutto la tendenza contrastante dell'artista lo rende unico ed esclusivo nel panorama artistico mondiale.


Nel corso della sua carriera, Leon ha diverse mostre nelle seguenti città:
Milano IT
Roma IT
Napoli IT
Londra, Regno Unito
Varese IT
Lugano CH
Bellinzona CH