Biografia

L’Officina delle Zattere è gestita dalla società Arte Eventi Venezia. formata da: Marco Agostinelli, Direttore artistico; Fulvio Caputo, Direttore tecnico; Germano Donato, Direttore commerciale; Luisa Flora, Amministratore unico e Responsabile comunicazione; Svetlana Ostapovici, Artista. Con la società collabora stabilmente Roberta Semeraro, curatrice e critico d’arte.

Abbiamo selezionato e coinvolto nei nostri progetti un team di lavoro e un network di fornitori che ci permettono di offrirvi diversi servizi riguardanti la gestione degli spazi espositivi, l’organizzazione degli eventi, la promozione e la comunicazione.

R32;La nostra sede principale, l’Officina delle Zattere, si inserisce nell’ambito culturale veneziano come fondamentale punto d’incontro di arte e cultura: la volontà di valorizzare l’arte contemporanea è all’origine della scelta di dotarsi di una Direzione Artistica e di ospitare mostre ed eventi sperimentali di forte impatto intellettuale, sensoriale ed emozionale.

Oltre all’Officina delle Zattere, gestiamo numerosi altri spazi di diversa metratura, grazie ai quali possiamo aiutarvi a trovare la miglior soluzione logistica per il vostro progetto.R32;