Naturalis Historia
La bidimensionalità dei promemoria appuntati alla parete è contraddetta dal loro incurvarsi, piegarsi e sovrapporsi e da una scrittura tattile che accentua la componente segnica e materica.
La Natura e la percezione umana non sono due regni distinti, ma un’unica realtà inscindibile; così le osservazioni dell’uomo sui materiali e gli elementi biologici coinvolgono e confondono elementi artificiali e segni antropici di incerta decifrazione. Le superfici si increspano e si corrugano, appaiono solcate da fenditure, corrosioni e cicatrici : la Storia Naturale è costituita tanto da stratificazioni organiche quanto da sedimentazioni della memoria.




















![Marie Dvorkin [mu'izza; surgery.art] Marie Dvorkin [mu'izza; surgery.art]](https://www.premioceleste.it/indi/_pics/1/4/foto-51033_41492_38919_t.jpg?m=1308887560)







Commenti 1
Inserisci commento