Esposizione " Prospettive" al "Residence degli Ulivi" in località Aurisina Cave ( Trieste) per Opera " Fashion" . Presentation Exhibition " Prospett

Esposizione " Prospettive" al "Residence degli Ulivi" in località Aurisina Cave ( Trieste) per Opera " Fashion" . Presentation Exhibition " Prospett

Collage, Idee, 35x50x1cm
Prospettive 2016
Residence agli Ulivi - Aurisina Cave, 46
Mostra d'arte contemporanea (pittura - fotografia - digital art)

Immobiliare Art di Sistiana ha organizzato presso il Residence agli Ulivi, nell'ambito del progetto Be Art Builder e con la collaborazione dell'Associazione Culturale Il Sestante, la mostra "Prospettive 2016" che vedrà protagonista una selezione di circa 50 artisti. L'inaugurazione si terrà domenica 23 ottobre, alle ore 11.
L'esposizione vuole mettere in dialogo diverse forme espressive al fine di dare la possibilità ai visitatori di usufruire delle opere in modo personale, affinché l’arte non sia un insegnamento didascalico ma uno strumento per compiere ulteriori percorsi di ricerca a partire dalla soggettività del fruitore.
Il Residence agli Ulivi (Aurisina Cave n°46) si trova nel verde dell'altopiano carsico fra la macchia mediterranea e la roccia calcarea carsica, in un ambiente naturale e di grande fascino. Dispone di tredici unità abitative, distribuite in modo omogeneo e armonioso come gli antichi borghi carsici.
All'interno di alcune di queste prestigiose unità abitative prende vita il progetto Be Art Builder, nato per valorizzare le opere d'arte offrendo loro spazi di alto pregio e per arricchire gli ambienti suggerendo soluzioni di pittura, fotografia e digital art.

Piace a 3

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login