E SE NON FOSSE STATO UNO STUPIDO SCHERZO ?????
vivrò sempre nello stesso dubbio sarà stato un altro stupido scherzo di qualche fenomeno da baraccone che altro non ha da fare .. oppure un avvertimento...come scrivono i giornali ... quello che so che è la mia metropolitana è il mio lavoro sono tutto lì ,, ogni giorno io la prendo e ho ancora più paura ..scusatemi lo sfogo ma non mi sento al sicuro nessuno lo è ..è c'è ancora pazzi che pensano che lo è ,, ma non bisognerebbe scherzare con il lupo mai .. la vita mi ha insegnato ...!!!! oltre la mia Milano anche Ventimila non pensate che stanno soffrendo giù abbastanza ???' mettete una mano sul cuore se lo avete e un altra sulla vostra coscienza e pensateci prima di offendere e giocare la vita delle persone innocenti ..e basta con i vostri dannati scherzi infantili ...!!!!! Vergogna ...!!!!
Milano, allarme bomba in metro Stazione Centrale: scherzo o avvertimento?
http://www.bing.com/videos/search?q=stazione+centrale+milano&&view=detail&mid=D466444000A5C9F55224D466444000A5C9F55224&rvsmid=D466444000A5C9F55224D466444000A5C9F55224&fsscr=0&FORM=VDMCNL
La fermata della metropolitana della Stazione centrale di Milano è stata evacuata nel pomeriggio per un allarme bomba poi rivelatosi falso: un pacco sospetto è stato trovato alla fermata sulla linea M2 in direzione Abbiategrasso. La circolazione dei treni sulle linee M2 e M3 della metropolitana di Milano è stata interrotta per circa un'ora e mezza. La Stazione Centrale è sempre rimasta operativa al 100%. Il blocco della circolazione ha riguardato solo le linee della metropolitana, la fermata della metro e i negozi della stazione che si trovano all'altezza, della metro, cioè al piano interrato.
Le due linee metro sono state chiuse tra le fermate di Garibaldi (dove si trova anche la stazione di Porta Garibaldi) e Cascina Gobba sulla M2 e da quelle di Repubblica e Sondrio sulla M3. Il blocco è scattato alle 16,45. I passeggeri riferiscono che i vagoni della metropolitana sono stati fatti evacuare con un suono prolungato della sirena ma senza alcuna comunicazione a voce. Sul posto uomini e mezzi della polizia locale, della polizia di Stato, della Croce Rossa e i carabinieri.
Il pacco sospetto era una scatola con all'interno una batteria con dei circuiti elettrici. Non c'era esplosivo all'interno, ma non si tratta di un normale pacco dimenticato da un viaggiatore. Al momento le forze dell'ordine stanno vagliando i filmati delle telecamere per capire chi abbia lasciato il pacco. Non si esclude che si tratti di una bravata. Il pacco era posizionato alla confluenza fra le due linee.
«Il pacco à stato fatto brillare a distanza e non conteneva esplosivo. Probabilmente aveva finalità allarmistiche, ma innocue. Adesso stanno esaminando il girato delle telecamere per individuare chi lo ha lasciato»





















Commenti 2
Un abbraccio!
se fosse uno scherzo allora spero che presto li prendono è un bravo psichiatra li rinchiuda per sempre buttando via la chiave !!!!!! non ho parole sono senza parole ...mi fa male tutto questo ma quello che davvero fa male è l'impotenza il fallimento di non poter far nulla ...solo pregare che non succeda nulla .. non è la vita che sognavo ..sono indignata ferita nell'anima e delusa da questo mondo così crudele ...!!!!:(((((
Inserisci commento