Se gli uomini, usassero il cuore prima della violenza , sicuramente non ci faranno più del male, grazie Antonio per questo riconoscimento, spero che tanti altri si uniscono a chi rispetta la vita come te.
lo userei per il blog. contro la violenza, un vero urlo, lo sento tra quei colori, Antonio, una carezza da tutte le donne che non hanno più fiducia negli uomini.
che le mie parole possono arrivare al cuore di tutte le donne che non si devono mai arrendere la vita è degna di essere vissuta siamo fiere e siamo donne dobbiamo cacciare giù solo le delusioni dal cuore e dirci tanto poi prima o poi passa anche se vorresti piangere ma sei forte urlare non permetterlo mai...da donna il mio cuore ti dice chè fa male ma è eccezionale...bacioooooooo.....Tanya!!!!!
oggi mi rivedo io in lei...un altro sbaglio...no non credo sono una povera illusa che ha creduto al nulla per tanto tempo ha creduto una semplice frase uniti nell'anima ma mai nessuno mi ha detto uniti nell'anima dell'arte...cosa devo dire amico mio io ha differenza di lei mi rialzo sempre l'ho sempre fatto...che tristezza al cuore ma la tua grande bravura è sempre più immensa...non mi farò spezzare le gambe così facilmente mi rialzerò lo faccio sempre a testa alta non l'ho dirò mai hai vinto su di me mi ha spezzato il cuore in mille pezzi ma non voglio ora mi alzerò e correrò verso il vero destino con lui o senza ma fiera di quello che sono ...sei un grandioso immenso tantissimi complimenti... come sempre un 110 e una lode particolare alla pasienza che mi dai sempre...
ho un pò di timore ha commentarti questa incredibile opera ..una volta stavo per perdere la stima di un grande mio amico per me ...nella sua grandiosa opera ho visto lui!!! che grande sbaglio ma era quella l'emozione che mi ha trasmesso..!!! ora io mi sono diciamo un pochino maturata e ti dico che la profondità è incredibile lei mi dispiace è triste piange ha perso il suo amore più grande lei vorrebbe ha creduto a nulla per tanto tempo lei ora vorrebbe non esistere più.....
Commenti 14
Lino
Inserisci commento