Carissimo Enzo, il tuo impegno e la tua sensibilità nei confronti dei più deboli è eccezionale, ed è commovente come tu, con la tua arte, riesca a trasmettere agli altri la voglia e la necessità di riflettere su queste bestialità. Un abbraccio.
Ciao,
Lino
E' un'opera notevole, realizzata con sensibilità. Hai miei occhi hai il merito di aver scelto un'efficacissima metafora che visivamente appalesa pienamente le conseguenze della violenza sulle donne. Il cristallo si spacca e non c'è rimedio, come molto spesso succede in questi casi.
Condivido ciò che Giulio legge nella tua opera, ma ci vedo anche la nostra estrema vulnerabilità a dispetto della corazza che cerchiamo di costruirci o che cerchiamo di far credere di avere. Molto bella!
in questa tua opera c'è qualcosa o qualcuno che cerca di infrangere ciò che c'è di più bello nel creato e cioè la donna, è forse dedicato a quello che di peggiore può fare un uomo e cioè al femminicidio?
Comunque sia hai creato una bellissima opera come è nel tuo solito. Complimenti, un saluto e buon lavoro.
come un cristallo,duro ma fragile quando c'è una violenza si infrange l'intimo.la personalità rimane in balia de dolore della paura dell'infamia e della considerazione altrui.ma il significato è duplice è per tutti,rompere quel vetro di omertà che è in tutti noi,denunciare quello che si sa ,in tutti i modi e in ogni occasione,solo così si puo aiutare e fare il proprio dovere civile,grande impegno sociale di una immensa persona:Enzo Pirozzi,complimenti
grazie mille!! Spero davvero che questo massacro abbia una fine imminente, lo vorrei per le donne di tutto il mondo ma anche per la dignità della razza unama che più volte è peggio di quella animale
Commenti 32
Ciao,
Lino
Comunque sia hai creato una bellissima opera come è nel tuo solito. Complimenti, un saluto e buon lavoro.
Inserisci commento