la sedia (chair)
Gli oggetti stessi sono costituiti da queste forme angolari. Dopo questo c'è un gioco ottico di luce di varie lunghezze d'onda che determinano i colori degli oggetti. Il colore stesso avendo alcun rapporto con l'oggetto stesso cosa. Dico questo perché il colore visto tra due oggetti, non è un oggetto in sé. Il colore è quindi un ripensamento, come l'etichetta assegnata ad un oggetto è un ripensamento.
Ciò che definisce un oggetto è puramente ottica, perché le forme che costituiscono l'aspetto di spazio sono undefinable una dall'altra.
Sembra che ci sia un inizio e una fine, definito come due punti di una retta, ma questo è usato solo per spiegare la composizione della linea, perché se osservate direttamente, senza inizio né fine può essere visto.
Nel mio ultimo 'sedia' pittura, l'unica superficie definibile è quello di un muro accanto al quale apparve la sedia. Reso come una superficie piana di bianco trasparente che mostra leggerezza le forme che costituiscono la massa di spazio vuoto che compare sulla consapevolezza.








Commenti 7
Complimenti Adrian.
Inserisci commento