16-23 giugno 2012
Sede A.G.A.F. - Via Mazzini 61 – Grosseto
PATROCINATO da: Comune di Grosseto, Provincia di Grosseto e Camera di Commercio di Grosseto
Gentile artista, sei invitato a partecipare a "VIA VAI", un originale evento curato e organizzato dallo Storico dell'arte Antonia Pesare e ideato dalla Maestra d'Arte ceramica Giulia Cantelli (Modena). Patrocinato dal Comune di Grosseto, dalla Provincia di Grosseto e dalla Camera di Commercio di Grosseto, l'evento sarà ospitato, dal 16 giugno al 23 giugno 2012, presso la sede dell'AGAF (in Via Mazzini 61 a Grosseto).
Per la prima volta questo spazio sarà messo a disposizione per far incontrare pittori, scultori e fotografi che fanno parte di Premio Celeste.
Ogni artista potrà partecipare con due opere che potrà lasciare in mostra dal 16 al 23 giugno ed avrà uno spazio sul blog/sito creato da Antonia Pesare (tutto a soli 10 euro).
PITTURA: 2 opere 50x80 oppure 1 opera 100x180
SCULTURA: 2 Opere h 100 cm oppure 1 opera h 200cm
FOTOGRAFIA: 2 opere 20x30 oppure una 100x70
Per la pittura e la fotografia le misure date possono essere riferite alla base x altezza e viceversa.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione (su richiesta).
MI RACCOMANDO: anche il regolamento deve essere firmato e rispedito indietro.
Per ulteriori informazioni, scrivi a anto290910@libero.it o visita il blog http://agafgalleria.blogspot.com
Se vuoi partecipare, aggiungiti al team e clicca su "Join Project" che trovi qui sotto
Project team 73




Commenti 26
Per ora grazie e scusa il mio italiano. Resterò una anno in Germania e poi partirò per la Svezia. In bocca al lupo.
Ciao!
A presto
Buona giornata, Antonia
Ti terrò comunque aggiornata e ti avviserò appena il sito sarà online.
Buona giornata.
Antonia
Saluti
Antonia
a tutti coloro che parteciperanno al progetto e che non hanno la scheda e il regolamento: per favore contattatemi: anto290910@libero.it
Ve la spedirò subito.
Antonia
Ciao e buona giornata a tutti!
http://agafgalleria.blogspot.com
oppure scrivetemi e ve lo invierò personalmente.
Ciao a tutti!
Antonia
Al via le iscrizioni!
Ciao a tutti!
CI SONO NOVITA'?
possiamo già inviarti la ns.
biografia ed il portfolio con le opere ?
Grazie per i chiarimenti
Io collaborerò sul posto, a Grosseto, perciò tutti gli interessati dovranno inviarmi una loro biografia ed un portfolio di opere. Inserirò tutte queste informazioni nel blog che sto per creare per il Progetto! Vi aspetto! Ciao
sono molto felice
per la tua gentilissima disponiblità
te ne sono infinitamente grata
GiuliArt
A presto, Antonia
penso proprio di aderire
Aldo
Inserisci commento