Rassegna pittorica di “Donne immortali “ ovvero “da Saffo a Marylin “
Il progetto prevede la realizzazione di una rassegna di donne che per i più svariati motivi ( fascino, cultura, arte, ) sono passati e resteranno per sempre nella memoria dell’Uomo.
Ogni personaggio femminile e’ presentato mediante il proprio ritratto quale “copia d’autore “ di famosi artisti del passato ed accompagnato da una nota breve sviluppabile in un racconto più esteso della sua storia e dei motivi per cui e’ da considerarsi “immortale”.
La Mostra e’ organizzata in sezioni e cioe’ : Arte / Poesia & Canto / Amore & Passione / Seduzione / Misticismo / Potere / Delitto & Tragedia.
Sono previsti 30-40 ritratti olio su tela di eccellente fattura che sono in grado di procurare insieme ai testi espositivi. Il costo per ogni ritratto e’ di circa 300 / 600 euro a seconda delle dimensioni.
La rassegna, impostata come mostra itinerante, potra’ essere presentata in diverse città italiane e straniere, naturalmente a pagamento in modo da consentire un ritorno economico agli investitori e collaboratori.
Competenze :
Sponsor e ricercatori sponsor
Investitori
Galleristi
Curatori
Spazi espositivi
Altre competenze da valutare




Commenti 0
Inserisci commento