Mostre, Venezia, 01 July 2016
Contestualmente alla Biennale Internazionale di Architettura di Venezia, che si terrà dal 28 maggio al 27 novembre 2016, proponiamo la mostra collettiva dal 1 al 11 luglio sul Canal Grande.

La sala detta della “Porta d’acqua “ di Palazzo Priuli-Bon affaccia sul Canal Grande esattamente di fronte alla fermata del vaporetto. La sala ad angolo con la Chiesa di San Stae è l’esatto punto d’approdo della quarta fermata della linea 1 dalla Stazione Centrale Santa Lucia, qui si scende per la Facoltà di Architettura, il Museo di Storia Naturale, Palazzo Mocenigo, Museo d’Arte Orientale, Ca’Pesaro sede del Museo d’Arte Contemporanea, la Fondazione Prada, la Casa di Carlo Goldoni. Risulta quindi un luogo di passaggio con decine di migliaia di presenze, non solo legato al generico flusso del turismo di massa, ma mirato ad un pubblico ben motivato e qualificato nell’approccio con l’arte.

Inoltre un altro apposito servizio turistico denominato ”Il vaporetto d’Arte “ si ferma davanti allo spazio espositivo sempre fermata San Stae. http://www.vaporettoarte.com/index.php/it/

La mostra è indirizzata ad artisti italiani e stranieri che operano nell’ambito dei diversi linguaggi visivi (pittura, fotografia, scultura, grafica, computergrafica, ceramica) Il tema della mostra è libero. Ciascun artista può partecipare con 1 o più opere, le cui misure non dovranno superare 80x80 , eventuale cornice compresa.
La partecipazione non è automatica, pertanto ciascun artista dovrà inviare documentazione fotografica della/e opera/e candidata/e all’esposizione, indicandone la tecnica, l’anno di esecuzione, le dimensioni ed il prezzo di vendita.

Per info inviare mail a francycall@hotmail.it

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login