Era una veste dipinta di bianco
Mostre, Palermo, 28 March 2015
Prestigiosa personale d'arti visive dell'Artista Palermitana Lidia Bobbone al piano Nobile e Galleria di Villa Niscemi - Palermo - Sicilia.
Opere in esposizione nella "casa"simbolo dei Palermitani in onore della propria città natìa che hanno migrato per il mondo.. ed è proprio grazie ad una vivace ed eclettica produzione artistica oltre all'amore per le proprie origini che conduce oggi l'Artista in rapida espansione all'estero come nella sua città.
Presente in diverse esposizioni di rilevanza internazionale come ad esempio la grande esposizione universale alla Torre Eiffel che si è tenuta il 23.10.2014, alla premiazione della 1° Biennale Europea di Parigi che si terrà il 08.12.2014 e al Premio Raffaello Sanzio 2014 che si terrà a Lecce il 14/12/2014 oltre ad essere insignita del premio Nelson Mandela 2014 come ambasciatrice della cultura nel mondo per i diritti umani.
L'Artista Bobbone ringrazia il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando , il Cerimoniale tutto, il Curatore manageriale Dott. Luciano Falletta ed i sostenitori tutti..
http://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=3&id=6851
http://www.lidiabobbone.com/eventi.html

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login