Fiere, Napoli, 27 March 2009
Alla scoperta della Road to Contemporary Art romana
Dopo il grande successo della prima edizione torna, ROMA - THE ROAD TO CONTEMPORARY ART.
Confermata la formula vincente della scorsa edizione: l’affascinante contrasto dei capolavori d’arte contemporanea accostati alla magnificenza dei palazzi storici romani; una formula inedita che tanto ha suggestionato galleristi, collezionisti, curatori, giornalisti e appassionati che lo scorso Febbraio hanno ritrovato il gusto di ammirare l’arte in un’atmosfera nuova.

Il prossimo Aprile le più prestigiose gallerie nazionali ed internazionali riscopriranno il piacere di progettare un’esposizione unica in edifici di alto valore storico e architettonico; artisti internazionali già stanno arrivando in città per sperimentare le infinite suggestioni che Roma offre loro per preparare progetti unici e site specific; i collezionisti, provenienti da ogni parte del mondo, saranno invitati e ospitati nei giorni della fiera; gli ospiti avranno accesso ad un ricco programma culturale.
Ma poiché l’arte contemporanea è naturalmente in continua evoluzione, anche ROMA – THE ROAD TO CONTEMPORARY ART non può fare a meno di rinnovarsi.
ROMA – The Road to Contemporary Art, torna nella capitale dal 2 al 5 aprile 2009. La Fiera presenterà un nutrito gruppo di gallerie internazionali attive nel panorama dell’arte contemporanea. Una nuova sezione denominata STARGATE sarà dedicata alle gallerie più giovani che lavorano esclusivamente con artisti emergenti e che attuano programmi innovativi e di sperimentazione dei nuovi linguaggi dell’arte.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login