A SpeziaExpò, dal 25 al 27 ottobre 2013, si terrà “Artist Fair”, la fiera aperta ad artisti ed associazioni culturali italiani ed esteri, ideata per mettere in contatto diretto gli espositori con i collezionisti, il pubblico e gli addetti ai lavori.
La rassegna si propone di diventare un nuovo punto di riferimento per gli artisti e gli amanti di pittura, scultura, fotografia, video ed installazioni, contando su un ampio bacino d’utenza grazie alla posizione strategica facilmente raggiungibile dalle regioni del Nord-Ovest. Promuovere la propria produzione, vendere direttamente ai collezionis- ti, incrementare la propria visibilità: questo potrà essere realizzato dagli artisti che parteciperanno ad “Artist Fair”, che potranno esporre in una struttura di ultima gener- azione, ubicata all’uscita dell’autostrada e dotata di ampio parcheggio gratuito.
Per incentivare le visite da parte del pubblico, che potrà così conoscere le ultime tendenze e i nuovi linguaggi, l’ingresso alla fiera sarà gratuito: un viaggio nella creativi- tà declinata in tutte le sue forme, per conoscere il meglio dell’arte contemporanea.
L’inaugurazione di “Artist Fair” si terrà venerdì 25 ottobre 2013 alle 18; la fiera resterà aperta al pubblico fino alle 21, mentre sabato 26 e domenica 27 ottobre dalle 10 alle 20 con orario continuato.





Commenti 2
Micro Crédit Artistique si occupa esclusivamente di arte contemporanea.
Cerchiamo artisti di tutte le età, per professione o per passione.
Artisti che hanno intuizioni e progetti da lanciare, per cambiare il mercato, per fare del bene, per creare emozioni, per dare idee e proporre soluzioni.
Micro Crédit Artistique ti permette di condividere un'idea e raccogliere fondi per realizzarla, chiamando a raccolta i tuoi amici e coinvolgendo persone interessate a sostenere il tuo progetto.
Se vuoi che la tua idea sia tra le prime protagoniste, condividila con noi, siamo pronti a partire.
http://www.microcreditartistique.com/
Inserisci commento