Artisti internazionali presenteranno ben cinquanta opere all’interno della meravigliosa cornice di Cà Zanardi.
Multiformi espressioni artistiche, dalla fotografia alla pittura, al design e non ultima la letteratura, intratterranno il pubblico mondiale, catturandone l’interesse.
Nessuna precedente contaminazione tematica, nessun vincolo, un mondo universale e trasversale allo stesso tempo, dove ogni artista espone la propria anima con un unico fine comune: rendere l’arte un patrimonio mondiale, amalgamato da stili ed emozioni dettate unicamente dalle diverse capacità espressive di ognuno.
Un patrimonio fatto di conoscenza e cultura, di emozioni e di sogni, di saggezza e innovazione, che ci aiuta a comprendere che qualunque cosa può essere interpretata sotto aspetti differenti e che ognuno di noi, durante questa interpretazione, può avvertire espressioni, sfumature ed emozioni capaci di rimodulare il proprio pensiero.
Un grande maestro scrisse: io fotografo ciò che non posso dipingere e dipingo ciò che non posso fotografare (Man Ray) ed io molto umilmente aggiungo – creando l’inesistente dall’esistente.
Fausto Brozzi
Curatore World Art In Venice




Commenti 4
Inserisci commento