Nella prima edizione Antonella Varone è stata insignita del premio della critica e a meno di un anno inaugura la sua prima personale, codificando – come dichiarano i curatori della mostra – “un linguaggio scenografico in grado di comunicare visioni e metamorfosi, compiendo un viaggio nella memoria storica, come deposito di valori e stimolo all’ispirazione, e realizzando una serie di quadri capaci di offrire viva e visibile la narrazione verbale”.
Durante il vernissage l’attore e regista Ivano Capocciama porterà in scena il testo teatrale Bagliori di Bellezza, mentre sabato 9 luglio, a conclusione del periodo espositivo, alle ore 19.00 Fabrizio Ottaviani presenterà il suo romanzo, La Gallina, apparso nel maggio di quest’anno per le edizioni Marsilio.
Attualmente è ancora aperto il bando di selezione dell’edizione 2011 di ArtExpò – Fiera della Cultura. L’organizzazione ha deciso, in occasione della personale di Antonella Varone, di prorogare il termine ultimo per poter partecipare al bando fino al 9 luglio.
Per maggiori informazioni basta collegarsi al sito:
www.fierartexpo.it




Commenti 1
Inserisci commento