Selezione ancora aperta per esposizione di Eco Design
Mostre, Roma, 03 May 2011
GARD Galleria Arte Roma Design - presenterà dal 3 al 17.Maggio 2011- al Piano superiore da sempre dedicato all'arte e al design. ECO-RIUSO (Quindicesima edizione ) a cura di Sonia Mazzoli
Gard ha sempre rivolto una particolare attenzione all'ambiente e di conseguenza
all'eco-compatibile, nel 96 nasce la prima edizione di eco-riuso, una mostra sul design dedicata esclusivamente a complementi di arredo, oggetti, gioielli e molto altro ancora, rigorosamente realizzati con materiali di recupero, la mostra, oggi giunta alla sua sedicesima edizione è dedicata a tutti coloro che si occupano di riciclo e arte del riuso. Gli Aristi interessati sono invitati a presentare immagini di opere, entro e non oltre il 25 Aprile 2011 all'indirizzo e-mail soniagard@gmail.com - A tutti i selezionati sarà richiesto di presentare una scheda tecnica che accompagni ogni oggetto, sono ammessi un massimo di 5 pezzi per i complementi d'arredo e un massimo 8/ 15 pz. per oggetti e gioielli ( a seconda dell'ingombro).
Quota di partecipazione - rimborso spese euro 150,00
Le quote di partecipazione comprendono: Grafica e stampa inviti e locandine, organizzazione evento, uff. stampa e rassegna stampa finale in formato digitale, allestimento esposizione, rinfresco, personale qualificato sul posto durante tutto il periodo espositivo.

Commenti 1

GIULIART
14 anni fa
GIULIART Artista
che meraviglia

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login