Join the videoprojector media experimentation with your selection of video/imagine sending an e-mail with a web based link to arteilfaro@gmail.com
object of the e-mail: MAGNETOSPHERE
deadline: 18 April 2017
Per adesione inviare e-mail a arteilfaro@gmail.com con oggetto : MAGNETOSPHERE.
Condivisione attraverso link web based di un massimo di 20 minuti di sequenze di immagini e/o video (immagini testuali, immagini fotografiche, immagini grafiche, foto di dipinti) Termine ultimo di adesione: 18 aprile 2017.
*
BACKGROUND Earth's magnetosphere is part of a dynamic, interconnected system that responds to solar, planetary, and interstellar conditions. (https://science.nasa.gov/heliophysics/focus-areas/magnetosphere-ionosphere/ )
La percezione é una simulazione ricostruttiva generata dal cervello, sotto il controllo di una determinante genetica, delle interazioni tra noi e l’ambiente materiale che ci circonda e in base alle nostre conoscenze e alle nostre esperienze precedenti: cio' che e' percepito e' diverso dall'oggetto esterno che rappresenta. (http://server1.fisica.unige.it/~tuccio/SSIS/visione.html )
ART PROJECT FOR A PROJECTION-BASED ART
Arte il faro onlus festeggia la sua prima_vera sede legale incrementando la possibilità di far convergere le diverse espressioni umane che dal metacosmo culturale, cultural metacosmos letter la cui base di espressione umana è di ancora difficile attribuzione spaziale, imagines si diffondono in geografia.
SIGNAL TRANSMISSION VIDEO FESTIVAL
Sede di una transizione tra Medioevo, Rinascimento e futuro, città simbolo di delocalizzazione dalla metropoli contemporanea, Vigevano è nella possibilità di riflettere sul tempo umano che coinvolge la geografia del presente/assente/presente.
CALL FOR PARTECIPATION: APPEL à PARTICIPATION Si apre quindi la possibilità qui materializzata da un invito a partecipare a una sperimentazione che nelle grandi capitali del contemporaneo è di uso ad abito abituale: proiettare brevi biografie umane che, attraverso l’uso dell’arte nella propria vita, trovano una categoria comune di ispezione del frammento presente cui il pianeta Terra rivela l’uso dell’ identità e della specie umana. Grazie allo schermo stesso (magnetosfera) che il nostro pianeta è in grado di utilizzare per attraversare la propria identità nel sistema solare, così la percezione umana sostiene il continuo scambio tra sé e mondo, quasi a rendere decriptata la sfera animata di una voce che in dizionario si comprime ed esprime in anima. Decriptography of animal shell of a voice that in dictionary comprims and exprim itself in soul.
In questo primo anno l’invito a partecipare sarà quindi così definito:
DOCUMENTARY DOCUMENTATION
Video and images projection throught a web based link shared by sending e-mail to arteilfaro@gmail.com . Max time lenght artwork : 20 minutes. Condivisione attraverso link web based di un massimo di 20 minuti di sequenze di immagini o video (immagini testuali, immagini fotografiche, immagini grafiche, foto di dipinti digital visual description of idea, photo transmission in velocity adaptor prolungation en language).
Per tre notti verranno proiettate le espressioni di chi si sentirà coinvolto in questo esperimento di video arte. A lato dello spazio di videoproiezioni verrà sperimentata la concretizzazione pittorica del movimento di convergenza delle linee di pensiero, materia e volontà. L’opera pittorica verrà diretta dai componenti dell’organo di direttorio dell’associazione. L’invito è aperto a tutti, gratuito, per l’invio, l’accettazione e la proiezione non è richiesta nessuna tassa di iscrizione,
possibilità di iscriversi presso spazio di associazione Arte il Faro onlus (quota annuale : 20 euro anno 2017)
arteilfaro@gmail.com
proiezioni video e arte + performance pittorica :
20-21-22 aprile 2017
dalle 21:30 alle 65:56
via Boldrini 1, Vigevano (PV), Italia,
presso la sede di Arte il Faro Onlus.






Commenti 4
Inserisci commento