Photoshow - Roma
Fiere, Roma, 28 March 2010
Il nostro laboratorio è stato invitato da Epson a partecipare al photoshow di Roma (Domenica 28 Marzo), per presentare la DIGIGRAPHIE, fiducia accordataci da Epson insieme ad altri due laboratori certificati.

Photoshow è la manifestazione di riferimento in Italia dedicata all'Imaging. Forte di circa 300 espositori con tutte le aziende più importanti a presentare prodotti servizi e novità nel campo della fotografia digitale e tradizionale, attrezzature e materiali video, fotolaboratori, minilab, album, cornici, attrezzature per fotografia professionale.
Epson
presenta uno stand suddiviso in aree tematiche, con l’obiettivo di coinvolgere il visitatore.
Ecco nel dettaglio le aree espositive:
• Area Digigraphie, ovvero la "Fotografia come arte" -Stylus Pro 11880 è la protagonista di quest’area dedicata alla realizzazione di stampe digitali certificate in ambito artistico e fotografico. Saranno ospitate in questa sezione una mostra fotografica certificata Digigraphie.

• Area "Fotografia per tutti" - Come in un vero laboratorio "fai da te", sono a disposizione dei visitatori i multifunzione Stylus Photo PX650, Stylus Photo PX710W eStylus Photo PX810FW per testarne la qualità e la semplicità di funzionamento;
• Area"Fotografia come passione"- Le stampantiStylus Photo 1400, Stylus Photo R1900, Stylus Photo R2880, lo scannerPerfection V750 Proed Epson P-7000 Multimedia Storage Viewer sono esposti qui per dimostrare le possibilità offerte dai prodotti Epsonin ambito fotografico;
• Area "Fotografia come professione" - Sonodisponibili in quest'areale stampanti destinate alla fotografia in ambito professionale fino al formato A1+ (Stylus Pro 3880, Stylus Pro 4880, Stylus Pro 7900) e PP-100 DiscProducer, la soluzione per la creazione di archivi digitali.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login