A partire dalle 21,30 la splendida voce di Alessia Ferrari, accompagnata alla chitarra da Luca Giovacchini e Meme Lucarelli, farà rivivere il mito della meravigliosa chanteuse réaliste Edith Piaf che, con la sua voce dalle mille sfumature, ha segnato la storia della musica tra gli anni ‘30 e ‘60.
Per questa terza music session ancora una volta il Lu.C.C.A. - Lucca Center of Contemporary Art, in via della Fratta 36, propone un'apertura straordinaria dalle ore 19 con aperitivo e buffet, ingresso ridotto alla mostra “Piero Gilardi – Steve McCurry. Time after Time” e visite guidate gratuite su prenotazione alle ore 21 e 23 (info 0583.571712).
E in questa occasione, la serata al museo diventa “Pink Night” ovvero si tinge di “rosa”. Filo conduttore sarà dunque il colore che richiama una delle più famose canzoni di Edith Piaf, “La vie en rose”. Chi verrà al museo con un abito o un accessorio rosa sarà coinvolto in un divertente set fotografico ed entrerà a far parte della galleria fotografica temporanea del Lu.C.C.A.




Commenti 0
Inserisci commento