InfinitA
Mostre, Bologna, 22 November 2013
Emanuela Frassinella è un'acquerellista per nulla tradizionalista, che tratta il colore come mezzo perfetto per esprimere le sue emozioni.

La mostra in questione vuole essere un modo per dare spazio alla sua nuova produzione completa delle sue diverse tematiche, i pesci, i paesaggi, i fiori. La particolarità di Emanuela risiede nell'avere una grossa consapevolezza di ciò che, in realtà, deve ancora creare, infatti molto velocemente stende acqua e colore sulla carta andando a definire le forme a volte con la china, a volte con acquerello molto denso, direzionandolo con la penna d'oca, con la canna di bambù o altri utensili che le vengono suggeriti dal suo desiderio di sperimentare.

In occasione dell'inaugurazione l'artista eseguirà una performance pittorica; contemporaneamente si terrà una lettura di poesie, dal libro artistico di Emanuela Frassinella, a cura di Uber Pagliani.

La mostra sarà visitabile presso i locali della Nuova Galleria d'Arte la Piccola di via Santo Stefano 29/i sino a martedì 3 dicembre 2013.

Commenti 3

Mirta Vignatti
12 anni fa
Mirta Vignatti Artista
AUGURISSIMI!!!
Barbara Ghisi
12 anni fa
molto brava questa artista!Complimenti
Gianpaolo Marchesi
12 anni fa
Complimenti!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login