osare
Mostre, Napoli, 11 October 2014
Sabato 11 Ottobre 2014, presso il Centro Culturale TECLA, a Napoli, in via Toledo 424, si inaugura alle 18,00 una mostra d’Arte contemporanea curata da Nicholas Tolosa e Roberto Esposito per l’Accademia dei Partenopei, intitolata: “osare”.
Il titolo rimanda a un atteggiamento positivo nei confronti della vita: troppo spesso rinunciamo a qualcosa perché non siamo capaci di essere propositivi ed assumere tale atteggiamento. Questa capacità ci permette di raggiungere traguardi, obiettivi, di sentirci fieri di noi stessi. Quando è assente questo elemento, viene a mancare di conseguenza anche l’ autostima e per questo bisogna quotidianamente divorare gli obiettivi, essere determinati a conseguire ciò che si è prefissati, sia esso un aspetto lavorativo, la conquista della propria amata oppure semplicemente un appagamento personale. Non tutti però sono capaci di osare, anzi il numero maggiore è di coloro che non osano, o inconsciamente non riescono per mancanza di carattere. Bisogna acquisire una forte “voglia di fare” per conquistare prima se stessi e poi il mondo.
Gli Artisti in mostra: Alberto Allamprese, Roberto Esposito, Giada Fioramonti, Fabrizio Giuranna, Giuseppa Matraxia, Gisella Mura, Tonina Puddu, Roberto Scala, Alfredo Sposito, Nicholas Tolosa.
La Mostra, resterà aperta fino al 26 Ottobre tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 17.00 alle 19.00 (possono variare, verificare sempre via telefono).

e-mail: accademiadeipartenopei@gmail.com
sito web: http://accademiadeipartenopei.jimdo.com
facebook: http://facebook.com/accademiadeipartenopei

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login