http://www.secoli.com/index.aspx?m=64&f=4&IDNews=866
http://www.secoli.com
DANIELE AFFERNI, NADIA ANNA CROSIGNANI, ANNA FERRO, EVA REGUZZONI,
ALESSANDRA SCANDELLA
ARTE E MODA: UN BINOMIO D'ECCELLENZA
Da mercoledì 13 a sabato 16 aprile in occasione del Salone e del Fuori Salone del Mobile di Milano l’Istituto Secoli ospita alcune opere tra le più rappresentative di cinque artisti di Milano e dintorni. Cinque artisti con percorsi e collaborazioni trasversali, cinque italiani che si sono incontrati a Berlino per la collettiva Kunst Berlinallee 2011, e che si ritrovano nuovamente a lavorare insieme in questa iniziativa milanese.
"La realizzazione fisica e pratica di un’idea creativa, è il vero punto di arrivo.
Trasversale, per altro, a tutte le discipline che implichino creatività progettuale e ispirazione sensoriale.
La peculiarità dell’Istituto sta proprio in quella che potremmo definire praticità creativa, l’arte di tradurre l’idea stilistica in un prodotto perfettamente concepito e realizzato.
Con una premessa come questa, potevamo non aprirci all’arte? E quale migliore occasione del Fuori Salone?
Da mercoledì 13 a sabato 16 aprile in occasione del Salone e del Fuori Salone del Mobile di Milano l’Istituto Secoli ospita alcune opere tra le più rappresentative di cinque artisti di Milano e dintorni.
Arte e moda: un binomio d’eccellenza.
Non è un caso che questi cinque artisti hanno in comune un background che spazia dall’illustrazione alla grafica, alla comunicazione e al design.
Cinque artisti con percorsi e collaborazioni trasversali, cinque italiani che si sono incontrati a Berlino per la collettiva Kunst Berlinallee 2011, e che si ritrovano nuovamente a lavorare insieme in questa iniziativa milanese."
Per tutta la durata dell’evento dalle 10 alle 18 in Viale Vittorio Veneto 18/a ingresso libero a tutti i visitatori.




Commenti 0
Inserisci commento