Giuseppe Monda (1949)
Vive e opera a Marigliano (NA), comune Vesuviano. La sua ricerca artistica ha inizio negli anni '70. La pittura di Giuseppe Monda viene creata da stratificazioni che prendono vita anno dopo anno.
Alcune delle sue opere subiscono un processo di produzione di oltre due decadi. Si tratta di strati di memoria, opere che raccontano la nascita, la sospensione, la materia, l'amore, l'infinito.
Segni del tempo che come muri (e porte) aprono a chiudono riflessioni sul senso della vita e della pittura stessa.
Graffi silenziosi di materia incoerente capaci di assorbire e rilasciare, con ritmo solenne, il respiro della terra.
Angela Velleca (1980)
Nasce in provincia di Napoli (Pomigliano D'Arco).
Nel '96 durante gli studi artistici comincia il suo percorso di rircerca pittorica che prosegue tutt'oggi a Milano dove l'artista vive.
Nelle sue figurazioni a prevalenza di toni bianchi e neri un sotteso ciclo di vita, di azioni, di morte e di rigenerazione si dispiega incessante.
La natura dirompente esplode dalla terra ed attraverso un flusso incostante e mutevole di ramificazioni prende corpo.
Diego Indraccolo (1979)
Nato a Napoli. Si trasferisce a Londra all'età di 18 anni per iniziare la sua carriera di fotografo. Attualmente è uno dei nomi più promettenti in Inghilterra nella fotografia di moda e advertising.
Da qualche tempo è in viaggio attraverso l'Asia per condurre una sua personale ricerca estetica e visiva.
La serie di foto qui presentata, ispirata al magma, è frutto di una collaborazione con la modella sordomuta Carola Winsy. Il corpo si scioglie grazie al suo stesso calore creando forme che evocano allo stesso tempo sofferenza e liberazione.
SPAZIO SAY YES, VIA CORSICO 3, (zona Navigli) MILANO
Apertura: Mar - Dom
18.00-00.00




Commenti 15
Inserisci commento