MAD MODerno Daniele Frisina & Marco Ugo
Mostre, Latina, 20 December 2009
Distinguersi, questo è il motto del Teatro Moderno di Latina. Sperimentare nuove forme di teatro e coinvolgere il più possibile il pubblico. La stagione quest’anno, è rigorosamente professionistica e sarà improntata soprattutto su spettacoli di improvvisazione teatrale tenuti dai migliori improvvisatori italiani. L’arte contemporanea sarà una delle tante discipline che accompagnerà gli spettacoli della stagione teatrale 2009-2010. Domenica 20 Dicembre, alle ore 19,30 prima dell’inizio dello spettacolo, MAD, la rassegna d’arte contemporanea curata da Fabio D’Achille, “illuminerà” gli ampi spazi del Teatro Moderno.
Ad esporre con le loro opere saranno Daniele Frisina e Marco Ugo. Due giovanissimi artisti locali con un talento e una forte identità artistica che coinvolgerà il pubblico presente. Vi aspettiamo quindi domenica 20 dicembre dalle 19,30 in poi per degustare, ammirare ed ascoltare l’arte in tutte le sue forme.

Commenti 2

MAD Rassegna d'arte contemporanea
15 anni fa
Grazie Elena.. quest'anno abbiamo presenta i sette peccati capitali con lo stesso artista.. metterò presto la documentazione della mostra.. CIao
Elena Arzani. third witch
15 anni fa
Mi piace l'iniziativa e la forza di queste opere che per qualche motivo mi ricordano i graffiti di Keith Harring! molto interessante!!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login