Trentacinque artisti espongono a Catanzaro in un collettiva itinerante
L’associazione Momenti d’arte di Catanzaro, da un’idea del presidente Antonella Gentile, nell’ambito delle finalità previste dallo statuto dell’associazione circa la promozione e la divulgazione della cultura artistica, avvia la prima edizione dell’iniziativa denominata Vibrazioni Cromatiche.
L’idea fa riferimento ad una collettiva di opere dove per tale progetto sono stati selezionati 35 artisti con circa cinquanta opere.
Il progetto prevede lo svolgimento di una collettiva itinerante che si svolgerà in due fasi. Le opere saranno esposte dapprima presso la galleria dell’associazione, in seguito le stesse si sposteranno presso un luogo di prestigio in uno o più paesi del comune di Catanzaro.
L’evento avrà inizio a partire dal 04 marzo e terminerà il 21 aprile 2017, salvo proroghe.
La collettiva è soggetta a contest con l’assegnazione di tre premi secondo classifica. Per la prima fase la giuria composta dal Direttivo dell’associazione ha già selezionato gli artisti in gara, mentre per l’assegnazione dei premi giudicherà i vincitori una giuria esterna con esperti del settore artistico.
La mostra sarà visitabile dal lunedì al sabato in Via Genova 14, con ingresso libero
Il contest è stato patrocinato da A.I.A.P.I. Associazione Internazionale Arti Plastiche riconosciuto dall'UNESCO




Commenti 0
Inserisci commento