Quel che resta di una estate mal vissuta

Quel che resta di una estate mal vissuta

Has been liked by 3

Comments 4

Tanya Bartolini
10 years ago
a volte non basta...come vorrei tornare indietro e capire cosa li è successo davvero io non comprendo ... non si riesce dire addio oppure fare finta di nulla chi ti ha voluto bene fino ieri lui c'era sempre per tutti noi cosa mai li è successo...sempre il mio cuore non basta ...mi dispiace sono diretta e dico sempre quello che penso non fatene una colpa...che rabbia e delusione dentro al cuore non capisco...!!!!:(((((
Tanya Bartolini
10 years ago
c'è un errore in tutto questo.... la parola a volte...

so di sbagliare e ti chiedo di perdonarmi ma quando non mi sono preoccupata abbastanza dei messaggi che volevano mandare attraverso l'arte ...ho perso dei cari amici e questa cosa mi ha lasciato un segno indelebile nel mio cuore...lo sai ripenso sempre a Pyer mi dispiace ma non capisco..a volte mi lascio prendere dall'ansia specie quando sono stanca perdonami un grande abbraccio è una bellissima cosa un grande gesto che fai con la bellezza della tua arte...scusami per tutto...!!!!
Tanya Bartolini
10 years ago
1 minuto fa
Massimo Di Stefano Premium Artista

Grazie dei tuoi bei commenti Tanya e complimenti delle foto di Vienna!!!
A volte non vedi bene ciò che si cela dietro un mio lavoro. Non pensare che siano sempre "autobiografici".
Possono essere dei messaggi o qualcos'altro. nel caso dei giocattoli lasciati abbandonati davanti ad una saracinesca abbassata (stabilimento balneare ormai chiuso) si tratta semplicemente di denunciare ed evidenziare lo sfrenato consumismo che si accompagna alle estati dei bambini e dei loro genitori. Giochi comprati solo per una vacanza e poi abbandonati.
Tanya Bartolini
10 years ago
che succede amico mio ....????:(((((((((

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join