Bravo, un opera-denuncia che rende perfettamente il concetto, con l'auspicio che possa servire a fare leva per una rapida presa di coscienza da parte dell'osservatore e dell'umanità tutta. L'effetto sarebbe stato amplificato se avessi usato dimensioni maggiori.
la tua eccellente opera non mi piace!!!! ma non perchè tu non sei stato bravo anzi per me tu sei grandissimo..e la tua arte è davvero meravigliosa la amo da sempre..non mi piace perché è la nostra terra va rispettata e amata e ne noi ne la nuova generazione dovrebbe mai vederla così..è la nostra casa dovremmo difenderla e proteggerla da tutto questo..lo sai amico mio la cosa che amo di più di tutto questo sei tu..un grande per tutti noi ci porti con la tua arte a pensare al nostro futuro un campanello d'allarme tutti dovrebbero essere uniti per un mondo migliore ti meriti un 110 con lode e 1000 abbracci al tuo grande cuore..e se entri in politica ti vengo subito a votare .... ti voglio tanto bene!!! concordo SEI GRANDE!!!! la tua Tanyaaa:-)))))) grazie di esistere...baciooooooo
Un bel lavoro; un mare e un cielo plumbei stringono in una morsa mortale le case. Li abbiamo contaminati noi stessi, fai bene a ricordarcelo. Complimenti Antonio.
Non oso pensare che non ci possa essere un barlume di speranza fra queste "macchine" spietate ed infernali che sembrano non avere risparmiato nulla... Complimenti!!!
Un mare grigio che specchia il cielo,architettura di questo paesaggio casa industria,dove il benessere economico è di pari passo all'inquinamento atmosferico,ma poi meditandoci i palazzi non hanno nulla di aristocratico,sono popolarissimi quartieri dormitorio,dove si nasce gia' contaminati,eccelsa rappresentazione,complimenti
Comments 19
e.....poi?......grazie !.....comunque....!...e CIAO.....
Say something