Emilia, sei grande e hai notato la preparazione di Tanya , secondo me la notte studia per farti i commenti più appropriati e per essere alla tua altezza ! Siete straordinarie !!
eccomi ci sono anche io Emilia sono quà ci sono e ora la osservo bene e lo sai cosa ci vedo io ... io vedo un bellissimo drago rosso che spruzza il fuoco tenendo il suo nemico con una zampa lo sai che il drago rosso fa parte della mitologia gallese e fa parte della Bretagna post Romana.. lui sconfigge il drago bianco è anche il simbolo della bandiera nazionale del Galles... e si se la osservo vedo tutto questo ma quello che è bello e che le crei con tutta la tua classe ed eleganza... complimenti sinceri sei grandeeee ....Tanyyyy
la prima impressione che ho avuto è che nella tua opera c'è molto movimento e l'immagine in primo piano sembra che stia spiccando il volo per librarsi nell'aria come volesse volare libera.
Sul veliero delle tue emozioni, si scorge una polena. Alcuni ritengono sia la tua aspirazione, l'arte che prende forma. Poi un'esplosione di colore, di emozione. Vermiglio come il sangue, come la passione, come il desiderio del proibito. Complimenti Emilia.
Qui mi viene in mente il Dies irae, ma che non ha nente a che vedere col titolo (che, col senno di poi, ho visto essere in realtà associato al progressivo delle opere in Celeste :-)) ). Ciao, buona giornata!
la Nike di Samotracia in forma moderna,che si libera dal nero dell'oppressione e si ritrova a spiccare un volo nuovo, nell'ardore di un rosso amico,verso una luce cosmica finalmente libera e in pace...Io La trovo commovente. Aggiungerei un po' di colore nella casa...Magari il fuoco di un caminetto acceso...
Comments 23
Mi piace!
Say something