Piace a 7

Inserisci commento

Commenti 16

Movimento "Cento Artisti per il Mondo"
3 anni fa
Le sue opere sono importanti dal punto di vista ARTE/SCIENZA "ILLUMINATI E CREATIVI"
se è interessata lieto di averla nel Movimento.
Orlando Serpietri Pittore. Ispettore Onorario per i Beni e le Attività Culturali Regione Lazio. Presidente del Movimento "CENTO ARTISTI PER IL MONDO" Membro del comitato Scientifico ARTE e SCIENZA QUANTISTICA con Paolo Manzelli Direttore del Laboratorio di Ricerca Educativa del Dipartimento di Chimica della Università di Firenze. Invita tutte le categorie degli Artisti, Scienziati, Politici, Cultori dell’Arte e Artigiani ad aderire (costo zero) e promuoversi per il Nuovo Rinascimento Intellettuale “ILLUMINATI E CREATIVI” che Fonda su ARTE/SCIENZA QUANTISTICA,
FRANCESCO POVIA
7 anni fa
FRANCESCO POVIA Artista
"urta" ??? e che sara' mai un pisellino !!! ;) meglio la patatina pero' !!! ....hmmmm , scusate ;))))))))))
Gianluca Magnani
7 anni fa
meglio leccare "patate"
Manuela Vincenti
7 anni fa
C'è stato un papa che a caravaggio ha chiesto la stessa cosa: Ma il pudore dove sta? Vi ricordate cosa hanno detto allora dell'Urlo di Munch, dell'orinatoio/fontana di Duchamp, Lucian Freud e poi Vito Acconci, il lampadario di Tampax di Joana Vasconcelos? La lista è infinita. L'Arte ha sempre spezzato schemi, il suo fine è emozionare! Certa gente prima di parlare dovrebbe conoscere la storia dell'arte ed estetica contemporanea!
Linda Aurica Tecleanu
7 anni fa
il pudore....ma dove sta?per me,questa maniera "troppo esplicita"urta
Giovanni Muccitelli
8 anni fa
a salvatore:
penso che la tua idea dell'arte sia piuttosto antiquata e limitata comunque quello che mi sconvolge è il tuo sventolare la mia libertà di espressione ma incitandomi a smetterla di esprimermi liberamento non lo trovi contradditorio?? non aggiungo altro
Giovanni Muccitelli
8 anni fa
grazie per il voto franco
Giulio  Benatti
8 anni fa
non mi sembra per niente didascalica...induce a moltissimi pensieri...sul ruolo del membro maschile nella nostra società, per il maschio, sulla sessualità omosessuale, ancora un tabù..
mauro moriconi
8 anni fa
mauro moriconi Artista
a me sembra molto bella!
Giovanni Muccitelli
8 anni fa
non scusarti giorgio il bello di questo portale è proprio la possibilità di confrontarsi, forse quello che dici è vero ma credo che ci sia bisogno di messaggi forti in un mondo che nonostante l'apparente modernità fonda sull'ipocrisia la maggiorparte delle sue scelte.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login