The solution

The solution

Per un bambino le esperienze di ogni giorno sono come mattoni che costituiscono il carattere di cui resterà schiavo per il resto della vita.
In questo delicato processo costruttivo gli adulti cercano di apportare il loro prezioso contributo "educando" e correggendo gli "errori" delle loro piccole creature. Soluzioni pronte per crescere meglio e più rapidamente.
Nei bambini c'è tutta quella genialità e creatività che tanti adulti spesso inseguono senza mai raggiungere...... e pensare che la possedevano già dalla nascita.

Piace a 37

Inserisci commento

Commenti 7

Tanya Bartolini
6 anni fa
wow un opera davvero grandiosa bella il bimbo sembra appoggiato al quadro da quanto sembra reale ti faccio un miglione di complimenti .... è un opera veramente meravigliosa....
Andrea Rapisarda
7 anni fa
molto bella
Birgit Oestergaard
8 anni fa
great work
Rossella Santoro
8 anni fa
Incantevole :)
Gianfranco ferlazzo
8 anni fa
L'adulto è irrigimentato: la scandire dela sua esistenza è dettato da sovrastrutture culturali e sociali che lo imbrigliano in una sorta di tuta sadomaso della "logica",del razionale,del buon senso:il bambino vive un libero flusso emoziale,non legato da "convenzioni "in appalto:in parte è una sorta di agente virale che vive del suo immaginario folle:la sua mano,nel tuo dipinto, lo indica,marcandolo . Complimenti ,bel lavoro!
mormica
8 anni fa
mormica Artista
è veramente bello! Complimenti
LETIZIA
8 anni fa
LETIZIA Artista
bellissima!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login