My Love

My Love

Pittura, Figura umana, Politico/Sociale, Ritratto, Tecnica mista, 120x120x3cm
Mi ha colpito una visione, ho cercato di renderla graficamente .Un papa' metropolitano cantava una canzone al figlio di colore “my lo ..my love“. Negli ultimi lavori affronto il tema delle adozioni di bambini,e in particolare quelli del terzo mondo , piu' che fare osservazioni retoriche,vorrei trasmettere sensazioni...ED INSIEME A VOI RIFLETTERE SU CIO' CHE ACCADE

Piace a 11

Commenti 4

Anna Corti
9 anni fa
Anna Corti Artista
La luce dell'anima!Astrazione in una dimensione diversa.Complimenti!Grazie per il voto e le preferenze.Ciao Anna
Carlo D'Orta
9 anni fa
Carlo D'Orta Artista
Dico una cosa probabilmente scontata, ma che credo vera: per me accade che 4 miliardi di uomini stanno venendo al mondo come "soggetti", non più schiavi dei paesi più ricchi. vogliono anche loro vivere bene (almeno per quanto il bene venga dai beni materiali, che sarebbe un lungo discorso): perciò o vengono da noi, o rivendicano il diritto di esportarci le loro merci a costi bassissimi. In questa rivoluzione gigantesca che durerà decenni ci stanno anche le adozioni internaz.
In bocca al lupo
Gianfranco Castelli
9 anni fa
Bella anche la nota!
ANA SEKACH
9 anni fa
ANA SEKACH Artista, Pittore
molto belli lucci dorati. Ho visto che prima hai fato questo quadro in ailtri lucci Varianto dorato mi piace di piu: molto impresionante, caldo. Complienti e tanti aguri!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login