Wonder wheel (Loops of fury)

Wonder wheel (Loops of fury)

Pittura, Architettura, Paesaggio, Olio, 123x84x5cm
Wonder wheel fà parte di un ciclo di opere dal titolo Wipeout L'intero lavoro (anche la serie precedente "Costruction") può essere etichettato come una ricerca "antropo-ambientale" La presenza umana è sempre percettibile ma mai effettiva,in particolare negli ultimi lavori del 2010, gli elementi che la caratterizzano, come strade,strutture,ponti,cominciano a prendere vita, quasi come fossero entrati a far parte dell'ambiente circostante. L'autostrada,nel reale, quasi un frangi fuoco tra noi e il mondo naturale,diventa nella surrealtà dell'opera, un ponte, o forse meglio, una passerella verso un abitar diverso.. ad attendere lo spettatore ci sono celi che non lasciano presagire nulla,sicuramente qualcosa,ma niente di certo,… qualcosa che nella magia della pittura possiamo inventare ed immaginare.

Piace a 40

Inserisci commento

Commenti 16

Andrea Marcoccia
9 anni fa
Ciao Dani... ti ringrazio per i complimenti e per l'in bocca al premio... ma viste le selezioni, mi sa tanto che il comitato selettivo non la pensa allo stesso modo !!

Ciao ciao
daniela rotondi
9 anni fa
daniela rotondi Artista
bravo ottimo informale.
ciao dani in bocca al premio
JOSE CARLOS ARAOZ
9 anni fa
Me gusta mucho la fuerza de este cuadro!!!
Enrico Bartolini
9 anni fa
molto interessante!
ugo cordasco
9 anni fa
ugo cordasco Artista
segni indelebili che appartengono alla nosta quotidianità ma che sei riuscito a dargli dignità e armonia attraverso prospettive improbabili. Complimenti
Andrea Marcoccia
9 anni fa
Grazie a tutti a quanti !!
Alfonso Siracusa
9 anni fa
Very good!!
vincenzo larocca
9 anni fa
Ciao Andrea, il tuo lavoro è semplicemente fantastico, suggestivo e rimane impresso come un ricordo lontano. Complimenti e buona fortuna.
Giulietta Cavallotti
9 anni fa
ciao ti seguo già dallo scorso anno, mi piacciono molto i tuoi lavori la libertà del segno e le tonalità che usi ti ho votato ciao Giulietta
Luca Braglia
9 anni fa
Luca Braglia Artista
bellissima

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login