PIZZA A PORTFOLIO. PERFORMANCE DI IABO ALL' ARMORY SHOW.  NEW YORK CITY

PIZZA A PORTFOLIO. PERFORMANCE DI IABO ALL' ARMORY SHOW. NEW YORK CITY

DALLA GRANDE MELA ALLA PIZZETTA. PERFORMANCE DI IABO ALL' ARMORY SHOW. 3-7 MARZO 2010 NEW YORK CITY
Che la pizza “a portafoglio” (ossia piegata in quattro) fosse una delle più antiche tradizioni napoletane si sapeva. Ma la nascita della pizza “a portfolio” è decisamente una novità. A “sfornarla” ci ha pensato Iabo, creativo - ovviamente - partenopeo, che per promuovere il proprio lavoro distribuirà nei giorni dell'Armory Show il kit di sua invenzione che vedete nella foto. Il “pacchetto”, in edizione limitata di cinquanta pezzi, comprende autentiche pizzette napoletane accompagnate dal portfolio dell'artista su cd.
Il tutto, in una busta trasparente sottovuoto, con uno slogan che recita: “Eat your pizza when you see my portfolio - Iabo real flavor neapolitan artist”, con data di scadenza e indicazioni per utilizzare il prodotto in modo corretto. Due le opzioni: aprire il pacchetto, vedere i lavori su cd e degustare la pizzetta, dunque consumare l'opera; oppure preservare il lavoro... rigorosamente nel freezer di casa! (a. p.)

Piace a 11

Commenti 2

Lapo Simeoni
9 anni fa
Lapo Simeoni Artista
mi piace
simona barbagallo
9 anni fa
trovo i tuoi lavori veramente forti..quest'ultima cosa di "assaporare il portfolio..o mglio degustare l'artista" la trovo favolosaaa!!!!!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login