Sistema Prensile (mano)

Sistema Prensile (mano)

Sistema prensile (mano)
Avevo un albero che cresceva forte e vigoroso. Nella stagione autunnale dovevo raccogliere le sue foglie che cadevano a terra. Nonostante fosse esposto a nord era forte. Per pigrizia avevo cominciato a portarlo prima che perdesse le foglie…non mi piaceva raccogliere le foglie a terra erano piccole e fastidiose. Non mi accorsi e non so quando comincio a morirmi davanti agli occhi, era come una mano che si tendeva verso me mi chiedeva aiuto e io non facevo nient’altro che tagliare, tagliare quei rami tagliare e quella sua richiesta silenziosa, non mi accorsi di nulla fino a quando lui morì.
A volte capita di non accorgerci di ciò che le persone ci stanno comunicando; rischiamo di perderci la vera relazione, tutto ciò che facciamo ha un'energia sta a noi leggere queste richieste silenziose, a volte disperate nelle persone che abbiamo vicino…non riuscirci fa sì che non resti che il niente.
Opera realizzata con legno colorazioni con colori ad olio calchi reali con alginate e colate di diplast, rivestimento con resine poliestere.

Piace a 7

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login