Attenti al lupo

Attenti al lupo

Descrizione

Alcune notizie che mi riguardano.

La pittura mi appassiona. E' un legame intenso che coltivo con costanza sin dall'inizio, quando nell'ottobre del 2008 mi sono iscritta ad un corso di pittura ad olio. Dall'ora è presente nella mia vita quotidianamente.

Amo le mie opere. Ciascuna mi regala tanto. Emozioni. Fatica nell'esecuzione. Stimoli per superare le difficoltà nel realizzare ciò che nella mente, appare così semplice. Soddisfazione, nel momento in cui, l'idea iniziale si fonde con la rappresentazione. Compiacimento, quando il risultato è appagante.

Per la realizzazione delle opere mi avvalgo della tecnica ad olio sia su sopporti di tela, sia su tavola. Le misure del supporto variano in base al soggetto da realizzare. Non possiedo uno spazio dedicato alla pittura. La dimensione del quadro è, per questo, subordinata a questo impedimento (il mio studio è il tavolo del soggiorno di casa).

Incornicio tutti i miei lavori. Ritengo che un quadro incorniciato sia più completo.

I miei quadri sono corredati dal certificato di autenticità, da me redatto, sul quale sono riportati: il titolo, la misura ed il periodo di realizzazione.

Ogni mio quadro è un pezzo di cuore che ti cedo in usufrutto.

Altre notizie per conoscermi meglio le troverai nella mia pagina di questo sito, all'interno della mia biografia. Potrai così, anche osservare le altre opere che ho caricato.

Note a corredo di questo quadro:

Che arrivi un pensiero, un bacio e un abbraccio per ogni bimbo oggetto di qualsiasi abuso. Qualunque atto omissivo o autoritario che metta in pericolo o danneggi la sua salute e il suo sviluppo emotivo; compresa la violenza fisica e le punizioni corporali irragionevolmente severe, gli atti sessuali, lo sfruttamento in ambito lavorativo e il mancato rispetto dell’emotività del bambino.

Piace a 54

Inserisci commento

Commenti 11

Lino Bianco
2 anni fa
Bellissima! Ciao,
Lino
francesca furin
3 anni fa
Bella realizzazione del tema affrontato, complimenti Teresa!!!
Sandra Ongari
3 anni fa
Sandra Ongari Artista
Complimenti!!!! opera molto bella!!!!
Nanouk Reicht
3 anni fa
Bellissimo lavoro...Brava !!!
Giovanni Carducci
3 anni fa
Complimenti Teresa .Quest'opera va dritta al cuore
Franca Galleni
3 anni fa
Franca Galleni Artista
Complimenti per il bellissimo lavoro!
Tanya Bartolini
3 anni fa
Giù le mani dai bambini ...!!!!!!!
I MINORI NON SI TOCCANO... e chi non rispetta questa LEGGE .... CI DOVREBBE ESSERE ANCHE QUA' IN ITALIA LA PENA DI MORTE !!!!! ... PER QUESTI MOSTRI SENZA CUORE !!!!
un opera eseguita magistralmente di di forte impatto emotivo ... da brividi al cuore ... per una maestra dell'Arte ....Tantissimi complimenti .. purtroppo è la nostra dura e triste verità ..che sia il loro portafortuna questo capolavoro ... il suo valore è immenso .... ti abbraccio con tutto il mio cuore...Grazie per tutto questo ...sei Grandiosa .... un abbraccio grande....Tanya
Rosalba Acquaro
3 anni fa
Rosalba Acquaro Artista
Gran bel lavoro Teresa , complimenti !!
Agatino Furnari - Mess
3 anni fa
Complimenti Teresa, bel lavoro.
Lu D'Apice
3 anni fa
Lu D'Apice Fotografo
Bellissima

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login