MONDO VIRTUALE - VIRTUAL WORLD

MONDO VIRTUALE - VIRTUAL WORLD

L’opera consiste in una tastiera di computer su pannello di legno, che nei tasti, al posto delle lettere, riporta una frase in tema con il messaggio che l’autore intende mandare.
Intorno, delle frecce in polistirolo bianche riportano parole di senso positivo, in quanto rivolte all’apertura verso l’esterno, mentre le frecce nere puntano verso l’interno a significare l’aspetto negativo, la chiusura in se stessi.
La frase dice: LA GENTE SI RIFUGIA IN UN MONDO VIRTUALE PER FUGGIRE DAL MONDO REALE.
La scelta del colore bianco e nero è voluta per evidenziare il significato che hanno questi colori nel rappresentare i due opposti, come: il bene e il male, il brutto e il cattivo, il coraggio e la paura, ecc.

Piace a 3

Commenti 1

Tanya Bartolini
4 anni fa
ed inciampi in cuori e anime vere ... io non lo chiamo Virtuale ,,, ma Amici lontani ...!!!! ...c'è molto di più ... io non sono sola ne con il pc ne fuori ho tanti amici ma l'amore che mi sanno dare i miei amici da lontano non a eguali a nessuno....amo tutto questo cosa ci posso fare ...drogata ??? nooooo Appassionata ,,, molto ... non sono virtuale sono vera e ti dico che sei nel posto giusto per amare l'arte e volere bene agli artici ...ciao sei Grande !!! la solitudine è solo per chi non sa osservare..bacioooo

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login