My brother's family - (UN)living room.

My brother's family - (UN)living room.

"La famiglia di mio fratello, un arcipelago di "isole" che convivono nello stesso interno, incontrandosi di tanto in tanto nella quotidianità della vita."

Il progetto "My brother's family" è composto da 10 foto selezionate da un servizio effettuato in alcuni giorni passati con la famiglia di mio fratello, in cui mi sono reso "invisibile" ai loro occhi documentando emozioni, sensazioni, solitudini e condivisioni della loro quotidianità.
La luce utilizzata è quella naturale degli ambienti.

Piace a 7

Commenti 2

Antonio Tartaglione
4 anni fa
Lavoro essenziale e meditato. Le inquadrature sono studiate e l'utilizzo dei tempi lunghi ammorbidisce la presenza delle persone. La luce ambiente è soffusa, possiamo immaginare un cielo nuvoloso dietro le tende. L'ambiente, la casa, è forse fin troppo bello, si vede che siamo in presenza di persone colte e quindi anche le loro solitudini saranno vissute in maniera consapevole.
Fotografia in Puglia
4 anni fa
Un bel lavoro, discreto e delicato nel tratteggiare la vita familiare di una persona cara. Un buon equilibrio fra fotografia di interni e ritratti; immagini caratterizzate da una propria visione "personale" e uno stile maturo che caratterizza in modo coerente anche altri lavori che ho potuto vedere.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login