L'emergere

L'emergere

Ho iniziato questo quadro un po 'indietro, pensando di rappresentare la mia impressione di luce e colore. Il tema poi espanso per includere l'idea di nascita, come l'emergere della forma di buio o di vuoto. In superficie, sembra di essere una buona distanza da alcuni dei miei dipinti recenti in quanto riguarda lo stile, ma un esame più attento rivela che si tratta di una estensione del dettaglio più fine visto in molti dei miei quadri. In quanto tale, questo é un studio di portarmi più vicino a una visione di un (futuro) pittura che si sta sviluppando per un bel po 'nella mia mente. Il tempo ci dirà dove conduce.

Vorrei aggiungere a questa discussione che, anche se questo lavoro era la pittura da una direzione principale, è bilanciata da qualsiasi vista e si presta ad essere appeso in qualsiasi direzione.

Piace a 24

Inserisci commento

Commenti 8

Anna Di Leo
4 anni fa
Anna Di Leo Artista
Brava Carla, bellissimo!
alex fumagalli
4 anni fa
alex fumagalli Artista
OPERA EMOZIONANTE,colori fantastici ,COMPLIMENTI CARLA,ciao
Maristella  Angeli
4 anni fa
Maristella Angeli Premium Artista, Pittore
Mi piace molto.
Brava Carla!
Nanouk Reicht
4 anni fa
Bellissimi colori !!!
Carla Strozzieri
4 anni fa
So cosa vuoi dire. Beh, io ancora non so se vale nulla, Vittorio. Ma in un certo senso tutta l'arte è un'astrazione, e se penso a questo come uno studio, posso vedere dove si connette con gli altri miei lavori.
Vittorio Pasotti
4 anni fa
Complimenti vivissimi....anch'io ho lo stesso problema: faccio lavori astratti e me ne vergogno non esibendoli. Mi piacerebbe avere il tuo coraggio.
Carla Strozzieri
4 anni fa
Grazie Tanya. Non avevo intenzione di mostrare questo lavoro, perché per me ho pensato che sembrava superficiale. Ma mi è piaciuto di più quando ho finito, e mia figlia mi ha incoraggiato a pubblicarlo. Leggendo le tue parole mi insegna a non essere troppo autocritica. Se ha evocato una risposta emotiva, quindi direi che è un successo. Che voi per la vostra risposta.
Tanya Bartolini
4 anni fa
impressionante se ti metti ad osservarla ti attira dentro a se la tua bellezza è infinita e come sempre tu ci stupisci con grande ed immenso emozioni i tuoi colori ci raccontano mentre mentre la tua meravigliosa arte parla ....sei grandiosa ...ma dimmi come fai ad essere così grande è stupendo tutto. questo...un esplosione di emozione per un opera che arriva dentro al cuore....tantissimi complimenti un bacio grande e mille auguri....un 110 e lode sei grandeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!:)))))))))))))))))) ..........Tanyaaa!!!!!!!!!!!:)))))))))

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login