Le diverse espressioni di un abbraccio 4' Espressione: ADDIO

Le diverse espressioni di un abbraccio 4' Espressione: ADDIO

Pittura, Emozione, Illustrazione, Acrilico, 28x20cm
Le diverse espressioni di un abbraccio
Acrilico su tela 20x28

Ho preso spunto da un immagine e l'ho riprodotta mettendoci del mio, LA 1'versione e' il mio originale, della 2', 3' e 4' versione ho modificato la stessa foto digitalmente, in modo da esprimere sensazioni diverse..

4' sensazione: ADDIO

Piace a 3

Commenti 4

Tanya Bartolini
5 anni fa
sono contenta con le mie parole sono riuscita ad aprirti il cuore perchè la vera amicizia sta nel comprende hai letto me io ho letto la tua arte ...tutto quello che dici e anche la mia grande realtà ..la musica il creare anche piccole cose ma per il mio cuore sono sempre grandi...perchè siamo donne che sanno amare e credere nei sogni..grazie non l'ho dimenticherò mai.. ti voglio bene ...!!!
G.DANIELA SAMPERI
5 anni fa
Sono tutte fasi di emozioni che ho vissuto..tutte.. Così forte e intensamente come ho voluto esprimere, e..non esistono sentimenti cauti, il sentimento e' uno e forte, non può essere altrimenti, e' intenso sempre, perché ti sviluppa voglia di viverlo, e ti porta a volerlo così intensamente da farlo, e stai bene, meravigliosamente bene quando puoi condividerla, ma altrettanto tristemente male quando non puoi, per qualunque serio, assurdo, comprensibile, stupido motivo.
Adoro la musica e l'arte perché sono le uniche forme che mi fanno sentire compresa, a casa, appagata e mai sola. Tutto il resto dell'esistenza, che comprende amici, famiglia, conoscenti, lavori, natura, tutto.. ...e' solo un contorno di mondo che serve ad emozionarmi per potermi esprimere al meglio!
Tanya Bartolini
5 anni fa
.sono tutte eseguite magistralmente la tua bravura è immensa e lo puoi vedere da cosa ti scrive il mio cuore ...e credimi fa male un opera così straordinaria ma anche cosi malinconica mi sento triste il mio cuore piange per tutto questo..ma sono forte...non si può tornare indietro ma si deve andare avanti..sempre...sei grandiosa un lode alla tua capacità di emozionarmi...un bacio grande.....Tanya!!!!
Tanya Bartolini
5 anni fa
non esiste nessun addio quanto hai amato veramente il suo ricordo vivrà sempre nel tuo cuore.. è questo è l'espressione più dolorosa i suoi tristi colori ..quanto dolore al cuore ...mi sai emozionare sono commossa ....è l'emozione di sapere che cosa vuol dire dirsi addio...ti senti ferita tradita umiliata ti senti che tutto il mondo ti ha tradito quell'abbraccio sai che è l'ultimo vorresti fermare per un minuto il mondo..

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login