ape schivo

ape schivo

Pittura, Povertà, Architettura, Paesaggio, Spray, 2345x234cm

Piace a 18

Inserisci commento

Commenti 10

Tanya Bartolini
5 anni fa
permettimi solo per una volta di dirti una cosa...io ammiro e stimo tantissimo il nostro grande amico Gianfranco.. le sue parole sono sempre stimolo a tutti noi di andare sempre più avanti è saggio è molto umile ma il suo commento mi fa male al cuore...scusami sono sincera non dovrei ma fa male leggerlo lo leggo sempre..quando si usa il cuore e l'anima come lo fai tu ..non è mai una perdita di tempo mai ...anzi è la vita stessa che ci insegna che più è dura più ci sono ostacoli è più dobbiamo il coraggio di affrontarla con tutte le sue avversità ....ti abbraccio con tutto il cuore e scusami se mi sono permessa...tu crei emozioni del cuore...sempre...questo è solo il mio pensiero.,,Tanya!!!
vincenzo basile
5 anni fa
vincenzo basile Artista
Bravo hai avuto coraggio a dipingere su questo supporto che probabilmente a breve sparirà, o magari sarà salvato dalla Tua ape. I Hope!!
Ciao , Vincenzo
Anna Di Leo
5 anni fa
Anna Di Leo Artista
Complimenti. Per il tuo lavoro artistico, per il luogo che hai scelto per realizzarlo, per la foto. E per quanto riguarda le condizioni precarie del muro, forse sì, forse un giorno l'Ape "volerà" via..... e la immagineremo a zonzo nel cielo, e magari in picchiata su un grattacielo.... che bello!!
Valérie  Cagnoli
5 anni fa
Bellissima questa ape maestosa che restituisce alle mura stanche e logore dal tempo i colori della vita!!! Complimenti Simone! :)))
robolotion
5 anni fa
robolotion Artista
The vividly colored giant bee and the run-down building form an impressive contrast.
Lino Bianco
5 anni fa
Hai reso belle anche le sfogliature del muro. Bravissimo. Ciao,
Lino
benny
5 anni fa
benny Artista
bella
Gianfranco Fedeli
5 anni fa
caro Simone a volte mi viene di pensare che alcune tue opere eseguite su muri fatiscenti siano una perdita di tempo. Spero di sbagliarmi di grosso, ma questa tua ultima opera mi sembra in grave pericolo di staticità e di effimera durata. Comunque sei sempre bravo.
Teresa Palombini
5 anni fa
Le tue api mi suscitano tenerezza, cosa che non mi accade in natura.
Ciao
Tanya Bartolini
5 anni fa
è straordinaria !!!..mette allegria riscalda i nostri cuori!!! ed io l'amo tantissimo!!! Tantissimi complimenti è semplicemente STUPENDA!!! ....Tanyaaa:))))))

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login