opera prima

opera prima

la mia prima scultura, ne ero entusiasta...non per il risultato, ma per l'emozione che mi aveva dato lavorare l'argilla, creare qualcosa con le mie mani, dare forma ad un blocco di argilla....e' andata persa prima di essere cotta, un amico che la aveva in custodia l'ha dimenticata in un magazzino che fu svuotato ..... ho ritrovato questa foto solo oggi, la tengo come una reliquia. Forse è esagerato, ma la sentivo una mia creatura!

Piace a 9

Commenti 5

alex fumagalli
5 anni fa
alex fumagalli Artista
molto bella,bravissima
giulio micheletti
5 anni fa
un lavoro molto particolare ,nella mia fantasia vedo un corsaro al timone con una forma che nasconde il dominio del corsaro sui venti,complimenti e mi dispiace perchè l'hai persa ma forse se ti fosse stata sotto gli occhi non le avresti data molta importanza,un po' come tutte le cose.
emilia rebuglio
5 anni fa
emilia rebuglio Artista
Molto interessante!
Lino Bianco
5 anni fa
Ti capisco benissimo Cinzia! tutte le volte che manipolo l'argilla, e ti assicuro che sono tante, e creo qualcosa sia figurativo o astratto, sento una sorta di potere del parto dentro di me e a tutti i soggetti che sto creando, ma proprio a tutti dico: io, in questo momento ti sto rendendo eterno. Una sorta di sostituirmi a Dio, perchè per dare l'immortalità bisogna prima dare la vita. Bravissima. Ciao,
Lino
Nanouk Reicht
5 anni fa
Me piace!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login