QUALCOSA E' ANDATO STORTO

QUALCOSA E' ANDATO STORTO

Installazione, Povertà, Natura morta, Materiale organico, 44x55x10cm
Rosette,caolino,chiodi,pesci tassidermizzati,colore rosso.

Udito ciò, Gesù partì di là su una barca e si ritirò in disparte in un luogo deserto. Ma la folla, saputolo, lo seguì a piedi dalle città. Egli, sceso dalla barca, vide una grande folla e sentì compassione per loro e guarì i loro malati. Sul far della sera, gli si accostarono i discepoli e gli dissero: "Il luogo è deserto ed è ormai tardi; congeda la folla perché vada nei villaggi a comprarsi da mangiare". Ma Gesù rispose: "Non occorre che vadano; date loro voi stessi da mangiare". Gli risposero: "Non abbiamo che cinque pani e due pesci!". Ed egli disse: "Portatemeli qua". E dopo aver ordinato alla folla di sedersi sull'erba, prese i cinque pani e i due pesci e, alzati gli occhi al cielo, pronunziò la benedizione, spezzò i pani e li diede ai discepoli e i discepoli li distribuirono alla folla.
Tutti mangiarono e furono saziati; e portarono via dodici ceste piene di pezzi avanzati. Quelli che avevano mangiato erano circa cinquemila uomini, senza contare le donne e i bambini.

Piace a 14

Inserisci commento

Commenti 7

Barbara Ghisi
6 anni fa
Le idee non ti mancano. Complimenti.
Cinzia Corvo (Nic)
6 anni fa
fantasia e creatività senza confini! Stupenda!!
Tanya Bartolini
6 anni fa
sei incredibile sei sempre più gramdeeee vai corri verso la felicità te lo meriti sei gramdisssimoooooooo...un bacio immenso...Tanyaaa:-))))) sei fantastico...
Suzan a1qq Hijab
6 anni fa
bella
easypop
6 anni fa
easypop Artista
è ufficiale....sono tuo fan! : )
aliz polgar
6 anni fa
aliz polgar Artista
ripeto: a Mazza.............)))
Lino Bianco
6 anni fa
Fantastica opera come la tua persona. Bravissimo. Ciao,
Lino

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login