Incanto

Incanto

Pittura, Figura umana, Paesaggio, Tecnica mista, 180x65cm
Nel 2008 Spaltro ha lavorato nel paese medioevale Montevettolini (PT) in Toscana. Qui ha dipinto la serie INCANTO, una serie di 50 quadri sullo stupore del presente, sulla meraviglia del nostro tempo attuale, l’attuale spazio, l‘adesso e ORA.
Là dove tutto è a posto, perchè il tempo sembra essersi fermato.
Spaltro dipinge panorami di vita (del passato, presente e futuro). Nelle nuove opere, spesso con formato panoramico, si verificano di nuovo colori vivaci, schizzi di pennarelli e la figura umana. Spaltro lavora sempre con una tecnica mista.

Per Baukje Spaltro la pittura è vita, la vita è la pittura! L' ambizione, come artista , per lei è un chiaro processo individuale. Il suo lavoro è la sua vita, dove si decompongono panorami del passato, presente e futuro. Spaltro dipinge sul, con e nel tempo. Usa la sua percezione della realtà, astrazione rispetto alla figurazione, colore rispetto al disegno, energia rispetto al tema. Tutto nella vita è energia, ciascuna con un proprio colore! Spaltro e' ispirata da foto panoramiche, fatte in fretta con il cellulare; di panorami nuovi con prospettive strane. Questi ispirano perchè sono strani, non sempre veri maincantevoli.

Piace a 7

Commenti 1

Sam's Art Studio
10 anni fa
I love your wonderful colourfull work

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login