artmissy.07

artmissy.07

Fotografia Digitale, Spiritualità, Gioco, Digitale, 30x45x2cm
"Sono una ragazza di Torino di 27 anni, da sempre appassionata di fotografia, mi definisco una fotografa "Old School".
Circa quindici anni fa, attraverso la sperimentazione con macchine Reflex analogiche e successivamente hasselblad e banco ottico, iniziai il mio studio sulla fotografia di movimento, studiando i tempi e le doppie esposizioni….
e così nasce Art_Missy. Negli ultimi 9 anni il mio nick viene collegato involontariamente alla fotografia spiritica e questo è diventato il mio stile inconfondibile. E' difficile capire quando è nata la mia passione per la fotografia, sinceramente non ricordo un solo momento della mia vita senza macchina fotografica tra le mani. Posso confermare che le mie prime foto risalgono a quando avevo solo 2 anni e mezzo, tutto è partito da un semplice gioco fino ad arrivare ad un vero e proprio Amore. Mi piace realizzare le mie opere cogliendo l'attimo dei momenti quotidiani
dove includo sempre qualcosa che nessuno si aspetta di vedere normalmente. L'ispirazione mi viene da ciò che vedo guardandomi attorno o da ciò che vedo guardando dentro di me e nei miei sogni…ovviamente nelle mie foto si rispecchia la mia convinzione che esista un qualcosa oltre la morte, dove l'anima continua ad esistere. Il mio è un progetto dedicato a chi non è più in vita ma soprattutto a chi sa che il loro spirito non è mai morto… Nelle mie foto gli spiriti dei morti appaiono come intrappolati in uno stato intermedio tra il mondo materiale e l'aldilà, in attesa di qualcosa (qualcuno?) per andare oltre. Nessuno mostra rabbia od odio nei nostri confronti.
Ogni anima è rappresentata connessa con un luogo, un oggetto od una persona che abbiano rappresentato qualcosa di importante nella loro esperienza terrena. Personalmente non miro a stimolare paure recondite riguardo la morte, ma a far riflettere sulla vita, l'aldilà e su quanto siano preziosi i ricordi dei nostri morti"

Piace a 2

Commenti 1

bifido
6 anni fa
bifido Artista
bella

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login