Gettysburg: La Stalla con il Foro di Proiettile

Gettysburg: La Stalla con il Foro di Proiettile

Pittura, Paesaggio, Morte, Olio, 15.2x15.2x.5cm
Questo dipinto è un refa del un disegno a pastello che ho fatto durante una visita a Gettysburg, molti anni fa. Presenta l'un ormai famoso granaio che è stato danneggiato da una palla di cannone durante la battaglia. La stalla, che era di proprietà al momento dalla famiglia Trostle, è spesso definito come "la stalla con il foro di proiettile."

Questo dipinto è diverso dai miei recenti paesaggi dal fatto che viene dipinto in uno stile alla prima diretta, utilizzando una tavolozza di colori terra limitata. Ciò è sembrato opportuno, in contrasto con le mie più recenti dipinti di colori vivaci, fantasiosi paesaggi, a causa della grave sottotono del soggetto. Infatti la battaglia di Gettysburg fu la battaglia più sanguinosa combattuta durante la guerra civile americana.

Piace a 10

Inserisci commento

Commenti 8

Maristella  Angeli
5 anni fa
Maristella Angeli Premium Artista, Pittore
Bella! Brava Carla!
ENZO PIROZZI
5 anni fa
ENZO PIROZZI Artista
bella tecnica ricorda Van Gogh si vede che è una pittura dettata dal cuore che nasce dalla semplicità che suppongo ti appartenga complimenti
Anna Di Leo
5 anni fa
Anna Di Leo Artista
Ciao, Carla. Trovo bello tutto il tuo lavoro. E' molto interessante ciò che scrivi a proposito di questo dipinto e trovo interessante il fatto che tu abbia usato una tavolozza di colori diversa dal solito vista la particolarità del soggetto. Molti complimenti e saluti dalla Sicilia.
Carla Strozzieri
5 anni fa
Grazie per i tuoi rassicurazioni, Tanya. Apprezzo ogni tua parola. Ma anche, io non sono affatto turbato da quello che ha scritto Stefano, perché mi dà da pensare e non prenderla in modo personale.
Occhio di Ra
5 anni fa
Occhio di Ra Artista
Very beautiful work! I really like it!
It seems the Tuscan countryside :)
Tanya Bartolini
5 anni fa
non bisogna pensare sempre male io non sono d'accordo con STefano sai ognuno di noi può cambiare stile e modo di dipingere o fare ma non per questo non c'è bisogno mettere subito in dubbio l'artista mi dispiace ma la tua opera è davvero un altro tuo grande capolavoro e se è più scura è solo un problema di pc noi tutti apprezziamo il tuo grande talento ed io sono fiera ed orgogliosa ad avere un amica grande ed immensa come te .. non preoccuparti di nulla vai avanti così che sei davvero magnifica e non hai bisogno di giustificarti con nessuno hai un cuore grande e la passione per quello che crei .. la tua Tanya e scusami se non sono passata prima un bacio
Carla Strozzieri
5 anni fa
Grazie per il tuo commento, Stefano. Penso che la foto di questo dipinto è un po 'buio. Ma anche, come ho scritto, dato che è un campo di battaglia, ho pensato di usare i colori più sobri, una tavolozza di terra limitata.
silvi
5 anni fa
silvi Artista
bello!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login